INDUSTRIA 4.0

Grazie alla preziosa partnership stretta tra la nostra società e CRS Laghi, ovvero Centro di Ricerche e Studi dei Laghi, in ambito Industria 4.0, offriamo alle Aziende Clienti un valido supporto per usufruire degli importanti benefici legati al Piano Calenda.

Il Piano del Ministero per lo Sviluppo Economico prevede infatti una detrazione del 50% sulle spese sostenute dalle Imprese in merito ai Progetti di Ricerca e Sviluppo con conseguente apporto di notevoli crediti d’imposta per l’annualità successiva.

L’ambito soggettivo di applicazione dell’agevolazione è individuato al comma 1 dell’Art. 3 del Decreto Destinazione Italia, ai sensi del quale il credito di imposta in esame è attribuito a “tutte le imprese, indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico in cui operano nonché dal regime contabile adottato, che effettuano investimenti in attività di Ricerca e Sviluppo”.

Nell’ambito di questi progetti può rientrare qualsiasi azione che renda più efficiente l’azienda (marketing, produzione, organizzazione, gestione del personale, etc.).

Offriamo quindi un servizio trasparente e certificato, con un team di 50 ricercatori esperti e di 20 professori e coordinatori di prestigiose università; ovvero un’occasione unica per poter usufruire in tutta sicurezza dei benefici fiscali legati all’Industria 4.0.

Contattaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un incontro informativo durante il quale il nostro Responsabile di Relazioni ti fornirà tutte le indicazioni del caso.